Mercatino dell’usato Milano

Europa Mercatino è un Mercatino dell’usato Milano, dove è possibile trovare un vasto assortimento di oggetti di seconda mano, in ottime condizioni, perfetti per chi cerca qualcosa di particolare o oggetti in ottime condizioni, ma a un prezzo inferiore rispetto al nuovo; inoltre allo stesso tempo valorizza gli oggetti che non si usano più e successivamente vengono portati in conto vendita.
Il servizio è serio, affidabile, completo, comprende anche il ritiro di materiale ingombrante presso la sede dei clienti.
Vieni a curiosare tra gli oggetti ospitati dal nostro punto vendita: mobili, oggettistica, abbigliamento, elettrodomestici, hi-fi, telefonia, libri, vinile, cd e dvd, oggetti d’arte e collezionismo.
Il personale di Europa Mercatino è serio, disponibile e attento a rispondere a tutte le vostre esigenze, a completa disposizione dei clienti, per consigliarli negli acquisti, ma anche per fornire assistenza a chi vuole vendere.
Condividi con noi questo modo di vedere il mondo! Vieni a farci visita, richiedi la card gratuita e verifica su internet la situazione delle tue vendite!
Un nuovo modo per vendere e comprare!
Contaminati dall’era del consumismo, dove ogni oggetto viene prodotto con la finalità di divenire un rifiuto nel più breve tempo possibile, ecco che oggi si diffonde una modalità di fare acquisti assolutamente eco-sostenibile e risparmiosa: il Mercatino dell’usato Milano.
L’assortimento del Mercatino dell’usato Milano di Europa Mercatino è ampio e spazia da mobili, elettrodomestici e cucine, a oggettistica, complementi d’arredo vintage, dischi e libri, fino ad arrivare alla bigiotteria.
I prezzi sono inoltre vantaggiosi per chi acquista, ma anche per chi vende, che potrà guadagnare cifre interessanti da oggetti che ormai non desidera più tenere in casa.
Tutti questi articoli si possono comprare di seconda mano e attentamente selezionati, in modo da risparmiare cifre importanti rispetto al costo del nuovo.
Europa Mercatino è il portale che raccoglie tutti i mercatini dell’usato in Italia, che applicano il sistema del conto vendita e dove qualsiasi persona può portare in vendita quello che non utilizza più e realizzare, alla vendita, del denaro in contanti.
In pratica il gestore di tale struttura non è un commerciante e non pone in vendita merce della quale detiene il titolo di proprietà, ma si configura come un promotore d’affari. La sua opera è ricompensata da una commissione in percentuale sul valore della transazione.

Partner Traslochi a Pavia : www.sgomberipavia.it